ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Il centrocampista Elia Giambattista ceduto in prestito al Ripa

GIAMBATTISTA IN PRESTITO AL RIPA

Elia Giambattista

LA LETTERA DI SALUTO DEL CLASSE 1999: ”GIOCARE PER IL MIO PAESE ERA IL SOGNO CHE AVEVO DA BAMBINO, E POSSO DIRE DI AVERLO REALIZZATO
IL CENTROCAMPISTA: ”HO CONOSCIUTO PERSONE FANTASTICHE E SONO CRESCIUTO. GRAZIE A TUTTI, SPERO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI…”

PONTEVALLECEPPI – Anche Elia Giambattista saluta i biancorossi. Il centrocampista classe 1999, grande protagonista del girone di ritorno con 2 gol determinanti in chiave salvezza, giocherà con la maglia del Ripa, che in casa disputa le proprie partite sempre qui a Ponte Valleceppi, formazione neopromossa in Prima categoria che si è assicurata le prestazioni del giovane in prestito. Così Elia ha voluto salutare tutti. 

”Ero ancora un bambino quando alzando gli occhi, appoggiato sulla rete di fianco alle tribune, guardavo 22 giocatori rincorrere un pallone – scrive Giambattista – già allora coltivavo il sogno di diventare uno di loro, in quel campo, con dei tifosi alle spalle ad urlare il mio nome! Beh, dopo tanti anni di sacrifici e sudore quel sogno l’ho realizzato! Sono diventato, nel mio piccolo, un calciatore! Un calciatore del Ponte Vallecceppi, la squadra del mio paese, dove ho conosciuto persone fantastiche e sono cresciuto. Per me la realizzazione di un sogno! Ma a volte il destino ci riserva nuove sfide da affrontare ed ora è il momento per farlo, con la stessa voglia e passione di sempre, dando il meglio di me stesso! Spero questo non sia un addio, ma un arrivederci…Vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questi anni – chiude Elia Giambattista – dai mister, ai dirigenti, senza dimenticare i “custodi”!
Forza Ponte!”. 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!