ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Acquisite le prestazioni del giovane centrale polacco ex Monte Acuto

PONTE VALLECEPPI, SCOMMESSA POLACCA: PRESO ADAM ZIMOCH

Adam Zimoch

IL DIFENSORE CENTRALE CLASSE 1998 EX MONTE ACUTO E CASTELLO ALLA CORTE DI MISTER LISARELLI: ”CONVINTO SUBITO DA SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ. PER ME SARÀ TUTTO NUOVO, QUI PER SUPERARE I MIEI LIMITI E DARE IL MASSIMO”.


PONTEVALLECEPPI – Dopo il rientro di Piazza e l’arrivo di Minelli, il Ponte Valleceppi completa il reparto difensivo con una scommessa forte del patron Francesco Cancellotti e del direttore sportivo Emanuele Monni. Alla corte di mister Andrea Lisarelli ecco infatti Adam Zimoch, centrale difensivo classe 1998 polacco. ”Quest’anno ho giocato col Monte Acuto, formazione di Umbertide – si presenta Zimoch – nelle giovanili ho vestito le maglie di Tiberis e poi Città di Castello ai tempi dell’Eccellenza e della serie D.
Sono stato scelto anche due volte in rappresentativa umbra – chiude il suo curriculum Adam – ho avuto diverse richieste in Prima categoria, e una in Promozione, poi è arrivata la chiamata del Ponte Valleceppi…
”. E da lì è cambiato tutto per il giovane polacco. ”Ho deciso di andare al Ponte Valleceppi perché ho visto fin da subito una grandissima serietà e professionalità – spiega – anche se per me quest’anno sarà tutta una novità perché non conosco il mister e nemmeno i compagni di squadra. Il mio obiettivo è quello di crescere sempre e superare i miei limiti e soprattutto divertirmi in campo con i nuovi compagni. L’obiettivo di squadra – chiude Adam Zimoch – è di fare più del dovuto.
Dare il massimo e raggiungere traguardi oltre le aspettative che ha la società. Forza PONTE VALLECEPPI!
”.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!