ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Acquisite le prestazioni del regista ex Sansepolcro

UFFICIALE – PONTE VALLECEPPI, PRESO ANDREA BERNARDINI

Andrea Bernardini

IL NUOVO REGISTA SI PRESENTA: ”CONVINTO DALLE CHIACCHIERATE CON MONNI E MISTER LISARELLI. AVEVO ALTRE OPPORTUNITÀ MA QUESTA È STATA LA MIA SCELTA. OBIETTIVI? LI SO MA NON LI DICO…”


PONTEVALLECEPPI – Ora il puzzle è quasi completo. Il Ponte Valleceppi piazza il colpo da 90 che ci si aspettava, assicurandosi le prestazioni di Andrea Bernardini, centrocampista centrale classe 1990, appunto, nell’ultima stagione alla Vivi Altotevere Sansepolcro, e prima ancora giocatore di Assisi Subasio, con cui iniziò l’annata 2 campionati fa, e poi al Cannara nell’ultima fase.
Pezzo grosso che va a rimpinguare lo scacchiere di mister Lisarelli con il nuovo numero 4 biancorosso che raccoglierà l’eredità di Marco Fanini mettendo tutta la sua qualità e la sua professionalità al servizio del Ponte Valleceppi, sua prima scelta. ”Avevo altre opportunità, ma ho deciso di venire qui – rivela Bernardini – mi hanno convinto le chiacchierate fatte col mister Andrea Lisarelli e il direttore sportivo Enanuele Monni, che mi hanno fatto una bella impressione e per sentito dire (siccome non l’ho ancora conosciuto personalmente) la grande stima che tutti hanno nei confronti del presidente Francesco Cancellotti”. Quanto ai nuovi compagni… ”Li ho incontrati da avversario – specifica il regista – ma non li conosco personalmente. Il mister l’ho sentito per telefono e ora lo incontrerò anche di persona”. In attesa di prendere confidenza e conoscere il nuovo ambiente biancorosso Andrea Bernardini chiude con un top secret velato il discorso traguardi stagionali collettivi ed individuali. ”Obiettivo e aspettative non li dico – sorride il classe 1990 – ma dentro di me li so bene…”. Dunque il nuovo Ponte Valleceppi, con l’innesto importante nel cuore del centrocampo, è sempre più vicino ad uscire allo scoperto. Con Andrea Bernardini là in mezzo, la squadra è quasi fatta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!