34° giornata campionato di Eccellenza stagione 2022/2023

Eccellenza Umbra – 34a giornata: Pontevalleceppi – Castiglione del lago

𝗧𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗻𝗳𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗲𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝘃𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶.

Nell’ultima giornata di campionato il Pontevalleceppi esce sconfitto per 0 – 2 contro l’ASD Castiglione del Lago. Una sconfitta che però non oscura un’ottima seconda parte di stagione che ha visto la squadra lavorare duramente, lottare con grinta e determinazione per ottenere la salvezza. Il Ponte infatti nel girone di ritorno ha conquistato 27 pt fondamentali (solamente 18 pt nel girone di andata) per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

C’è poco da dire riguardo la partita tra Pontevalleceppi e Castiglione del Lago, una gara tra due squadre con obiettivi diversi, una gara tranquilla che ha permesso ai padroni di casa, dopo un primo tempo giocato con la rosa titolare, di far scendere in campo anche i giovani della rosa come cui Malà, Cancellotti e il portiere Galassi.

Da sottolineare l’omaggio del pubblico al momento della sostituzione per l’ottima stagione del capitano Urbanelli (13 Gol) e dal suo vice Biscarini pedine fondamentali per la squadra. Ma un grande applauso va anche a Giuliacci, Mattia, Ricci, Cerboni, Procacci, Dragoni, Dyrma, Bernardini, Monni, Mancini, Galassi, Bellucci, Finetti, Dolcini, Buonavolontà e a tutti i ragazzi della Juniores che non solo in campo ma anche in allenamento hanno contribuito, con il loro lavoro, a concludere questa stagione nel migliore dei modi.
Termina quindi un’altra fantastica e pazza stagione sportiva dove non sono mancati i sorrisi, le vittorie, le sconfitte, i pareggi (e quanti!), le trasferte infinite e i bei momenti passati insieme.

Grazie ragazzi, grazie a tutto lo staff e un grazie a tutti i nostri tifosi!
Al prossimo anno!
E sempre #FORZAPONTE 🤍❤

PONTEVALLECEPPI: 1 Biscarini (37” 12 Galassi), 2 Cerboni, 3 Casciari, 4 Giuliacci, 5 Mattia, 6 Ricci (14” 13 Bellucci), 7 Urbanelli (34” 14 Zaroli), 8 Procacci, 9 Dragoni (21” 20 Mancini), 10 Dolcini, 11 Malà (8” 19 Cancellotti) A disp: 12 Galassi, 13 Bellucci, 14 Zaroli, 15 Cicioni, 16 Puletti, 17 Monni, 18 Buonavolontà, 19 Cancellotti, 20 Mancini

ASD CASTIGLIONE DEL LAGO: 1 Vene’, 2 Colarieti, 3 Russo, 4 Galeotti Nicola, 5 Fiorucci K, 6 Vignati, 7 Patrignani (34” 19 Osakwe), 8 Mennini, 9 D’urso, 10 Bura, 11 Braccalenti A disp: 12 Galeotti Gioele, 13 Pellegrini, 14 Fratini, 15 Rondoni, 16 Marocchi, 17 Tepshi, 18 Dida, 19 Osakwe, 20 Boriosi