33° giornata campionato di Eccellenza stagione 2022/2023

Eccellenza Umbra – 33a giornata: Foligno calcio SSDARL – Pontevalleceppi

𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝘃𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗶𝘀𝘂𝗿𝗮 𝗮 𝗙𝗼𝗹𝗶𝗴𝗻𝗼 𝗲𝗱 𝗶𝗽𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲𝘇𝘇𝗮.
Il Pontevalleceppi continua la sua marcia positiva in campionato e conquista la terza vittoria consecutiva che regala i tre punti valevoli la salvezza e il momentaneo 5° posto in classifica.

Fischio d’inizio e subito il Ponte si fa pericoloso e al 5′ min. con Dragoni trova il vantaggio. La prima frazione di gioco prosegue tranquilla con gli ospiti che sembrano avere il comando del gioco. Si va all’intervallo con i ponteggiani avanti 0 – 1. Tutta un’altra musica è invece la seconda frazione di gioco, il Ponte sembra essersi rilassato e subire il gioco degli avversari che cercano in tutti i modi di trovare la rete del pareggio.

Ma i ragazzi di mister Polverini, supportati dal solito Biscarini e da un super Ricci (uno dei migliori in campo quest’oggi), riescono a contenere i padroni di casa e portare a casa la partita.

next match:
Pontevalleceppi – ASD Castiglione del Lago – Domenica 07 Maggio – ore 15:30

FOLIGNO CALCIO SSDARL: 1 Gilde Oliveira, 2 Dell’orso, 3 Caruso, 4 Brunetti (18’ st 16 Massa), 5 Bocci, 6 De Simoni, 7 Peppoloni (7’ st 19 Pucci), 8 Abbate, 9 Giannò, 10 Baccini (35’ st 17 Bigarelli), 11 Sias (7’ st 20 Piermarini) A disp: 12 Fortunati, 13 Masei, 14 Isakj, 15 Dieng, 16 Massa, 17 Bigarelli, 18 Razzitti, 19 Pucci, 20 Piermarini All. Cotroneo

PONTEVALLECEPPI: 1 Biscarini, 2 Dyrma (39’ st 13 Mattia), 3 Covarelli, 4 Giuliacci, 5 Cerboni, 6 Ricci, 7 Urbanelli (34’ st 20 Mancini), 8 Procacci, 9 Dragoni (42’st 16 Casciari) 10 Dolcini (22’ st 18 Buonavolonta’), 11 Finetti (12’ st 15 Monacelli) A disp: 12 Galassi, 13 Mattia, 14 Bellucci, 15 Monacelli, 16 Casciari, 17 Monni, 18 Buonavolonta’, 19 Cancellotti, 20 Mancini All. Polverini

Ammoniti:

Espulsi:

Marcatori: 5′ Pt Dragoni (P)