ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Verso la conferma del gruppo con un paio di addii eccellenti

PONTEVALLECEPPI, DE IULIIS E PIAZZA AI SALUTI, SI VA VERSO LA CONFERMA DEL RESTO DEL GRUPPO

PONTEVALLECEPPI, DE IULIIS E PIAZZA AI SALUTI, SI VA VERSO LA CONFERMA DEL RESTO DEL GRUPPO
PONTEVALLECEPPI – Continuano i lavori in casa biancorossa con il diesse Monni e il pres Cancellotti che stanno incontrando via via tutti i giocatori per puntellare la rosa di mister Lisarelli. Tra le numerose riconferme, che a breve verranno ufficializzate, anche 2 addii.
L’Asd Pontevalleceppi saluta e ringrazia, augurandogli un grosso imbocca al lupo, i giocatori Nicolò De Iuliis e Filippo Piazza. Con il fantasista classe 1998, protagonista di qualità nel cuore del centrocampo biancorosso nelle ultime stagioni, non è stato raggiunto l’accordo per proseguire il cammino insieme; mentre il massiccio centrale difensivo classe 1991, tra i pilastri della promozione prima e quelli della salvezza poi, lascia momentaneamente il calcio giocato per ottemperare agli impegni lavorativi.
Un grande abbraccio ai due giocatori. 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.