ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Primo colpo dell'ASD Pontevalleceppi, si tratta del centrocampista Giacomo Procacci

PONTEVALLECEPPI, ECCO IL PRIMO COLPO: GIACOMO PROCACCI

Giacomo Procacci

IL CENTROCAMPISTA CLASSE 1995, NELL’ULTIMA STAGIONE ALLA TRASIMENO, E’ IL PRIMO RINFORZO PER MISTER LISARELLI

PONTEVALLECEPPI – Entra ufficialmente nel vivo il mercato del Pontevalleceppi, che piazza il primo colpo per la stagione 2021-2022 assicurandosi le prestazioni di Giacomo Procacci, centrocampista classe 1995, nella passata stagione in forza alla Trasimeno, e già protagonista con la maglia di Gualdo e Nocera. “Le prime sensazioni sono molto positive – rivela il neo centrocampista di inserimento ponteggiano – ho avuto subito un buon impatto nella chiacchierata con il direttore sportivo Emanuele Monni e devo dire che è la causa principale per cui ho deciso di accettare la proposta del Pontevalleceppi.
Ho grande entusiasmo e spero sia l’occasione giusta per ripartire e mettersi in gioco di nuovo. Voglio trovare continuità dopo l’infortunio a livello personale ed aiutare la squadra a disputare un campionato importante che credo, vista la rosa, abbiamo nelle corde
“.
E proprio all’interno della rosa, Giacomo ritroverà compagni con cui ha già giocato in passato, oltre che un mister del quale apprezza il lavoro svolto sul campo. “Conosco buona parte della rosa – dichiara Procacci – ho giocato con Dragoni e Stoppini al Gualdo Casacastalda e so il livello di questa squadra. Quanto al mister – chiude – non ho ancora avuto modo di conoscerlo a livello personale ma l’ho visto allenare, mi piace quello che fa e il suo metodo. Ho stima dal punto di vista calcistico e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme a lui e ai compagni“.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.