L'intervista a...

Giacomo Bruni - Allenatore ASD Pontevalleceppi

L’intervista a… Mister Giacomo Bruni

Giacomo Bruni - Allenatore ASD Pontevalleceppi

BRUNI SODDISFATTO DOPO IL COLPACCIO SUL CAMPO DEL CASA DEL DIAVOLO
“CERCAVAMO RISCATTO, VITTORIA IMPORTANTE CONTRO UNA SQUADRA TOSTA”
IL MISTER: “OTTIMO PRIMO TEMPO, POI ABBIAMO STRETTO I DENTI: BENE COSI'”

PONTE VALLECEPPI – Soddisfazione evidente sul volto di mister Giacomo Bruni dopo il ritorno al successo in campionato e la conquista di tre punti pesanti per risalire qualche posizione in classifica e scavalcare i rivali di giornata. “Venivamo da una settimana complicata – apre il tecnico biancorosso – e avevamo voglia di riscattare risultato e prestazione offerta domenica scorsa col Corciano.
Partita non semplice, condizionata molto dal vento, e poi il Casa del Diavolo è una squadra tosta da affrontare, organizzata e ben messa in campo. Devo dire che abbiamo disputato un ottimo primo tempo, comandando il gioco e trovando il vantaggio.
Nella ripresa, con il vento contro, abbiamo sofferto un po’ di più, ci siamo abbassati troppo ma era importante stringere i denti e portare a casa l’intera posta per ripartire. E’ una vittoria molto importante, per cui bene così”.
Due parole il mister le spende anche per il match winner e capitano Marco Marri, al primo centro stagionale, e per l’estremo difensore Omar Marconi, ex di turno, e fondamentale con le sue uscite alte e soprattutto con la fantastica parata salva risultato sfoderata nel finale di gara.
“Marco e Omar – dichiara mister Bruni – sono due dei nostri migliori calciatori; sicuramente sono due giocatori importanti per noi, ma devo dire che il merito della vittoria col Casa del Diavolo è di tutti i ragazzi che si sono allenati bene in settimana e hanno dato il massimo ottenendo questa bella vittoria con merito”.
Sabato, anticipo alle ore 15.45 in casa al “Giuliano Borgioni” con il Tavernelle, sin qui ancora imbattuto in campionato.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.