ASD Pontevalleceppi

L'ASD Pontevalleceppi piange la scomparsa del caro Giuseppe Belia

Il Pontevalleceppi piange la scomparsa di Giuseppe Belia

Giuseppe Belia

PONTEVALLECEPPI – Purtroppo è arrivata una notizia che mai avremmo mai voluto darvi.
Il Ponte Valleceppi piange la scomparsa di Giuseppino Belia, bandiera storica della nostra società.
Un uomo che ha dato tutto se stesso al Ponte Valleceppi sempre presente nella veste di segretario, dirigente e accompagnatore.
Peppe, come lo chiamavamo tutti, ha vissuto generazioni intere di ragazzi e si è sempre contraddistinto per il suo incredibile impegno e la dedizione totale a questi colori.
Ci piace ricordarlo con i suoi modi burberi ma sempre affettuosi, con quel mazzo di chiavi che pendeva dai pantaloni, e ci piace immaginarlo che ci saluta, come faceva sempre, sventolando la mano, dall’alto del suo trattorino, mentre a torso nudo, finisce il suo giro di campo a tagliare l’erba.
Ciao Peppe, mancherai !
Te volemo bene ! ❤

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.