ASD Pontevalleceppi - Under 15 Regionale

Comunicato ufficiale ASD Pontevalleceppi

COMUNICATO UFFICIALE

PONTE VALLECEPPI – L’Asd Pontevalleceppi, in merito a quanto accaduto ieri mattina, nella gara del campionato Under 15 A1 tra i biancorossi ed il Sanfatucchio Castiglione del Lago, ci tiene a portare alla luce una questione che non possiamo tollerare. Al di là dell’episodio del rigore concesso agli avversari, inesistente come documentato dal video, dove si vede chiaramente lo stupore persino degli avversari, il Pontevalleceppi contesta alcuni atteggiamenti da parte del direttore di gara, nei confronti dei nostri ragazzi e dei dirigenti e tesserati, non proprio irreprensibili. Dal punto di vista tecnico, questo è solo l’ultimo di una serie di torti che il Pontevalleceppi ha subito, senza mai lamentarsi. Ma quello di domenica è un episodio inaccettabile, che merita attenzione non tanto dal punto di vista tecnico, quanto piuttosto sotto l’aspetto comportamentale da parte dell’arbitro in questione. L’asd Pontevalleceppi chiede solo rispetto soprattutto nei confronti dei ragazzi, che in ogni partita stanno lottando con tanta dignità e onestà, e della società che, al di là della situazione di classifica, sta cercando di far crescere e migliorare sempre i suoi ragazzi dando il massimo, nel pieno rispetto delle regole, con correttezza ed educazione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.