ASD Pontevalleceppi - SPAZIO INTERVISTE

SPAZIO INTERVISTE - Pontevalleceppi

SPAZIO INTERVISTE – POST PARTITA

POST PARTITA – SPAZIO INTERVISTE

BRUNI AMAREGGIATO: “E’ COME UNA SCONFITTA. L’AVEVAMO INTERPRETATA BENE, POTEVAMO E DOVEVAMO CHIUDERLA. DOBBIAMO LAVORARE SU QUESTO ASPETTO PERCHE’ I PUNTI POI PESANO…”

Amareggiato e visibilmente rammaricato per il pareggio beffa subito al 92’ mister Giacomo Bruni, tecnico del Ponte Valleceppi, che commenta così, a caldo, nel post partita, il 2-2 con la Subasio. “C’è grande amarezza – apre l’allenatore ponteggiano – la stessa che si prova quando arriva una sconfitta. E’ la seconda volta consecutiva che veniamo raggiunti negli scampoli finali, e questo non va bene. Peccato perché avevamo interpretato molto bene la gara – prosegue Bruni – e nella ripresa, anche dopo il doppio vantaggio, avevamo creato i presupposti per chiuderla. Al contrario, la Subasio, con il gol del 2-1 si è rimessa in partita, e ha trovato speranza e nuove risorse. Poi quella mischia, quel batti e ribatti nel finale, non ci voleva. Mi dispiace per i ragazzi, però certe partite vanno chiuse, e il risultato va portato a casa. Se è la seconda volta consecutiva che ci succede, significa che qualcosa da sistemare c’è. Sono io il responsabile della squadra e quindi io per primo dovrò lavorare con i ragazzi su questo aspetto perché i punti alla fine contano, e questi (4 lasciati per strada tra il 4-4 casalingo con la Narnese e il 2-2 di Rivotorto di ieri) sono punti pesanti che non raccogliamo”.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.