ASD Pontevalleceppi Ripa- Prima Squadra

17° giornata campionato di Eccellenza stagione 2025/2026

Eccellenza Umbra – 17a giornata: Santa Sabina – Pontevalleceppi Ripa

#eccellenza
Il Pontevalleceppi Ripa apre il 2026 con un pareggio per 1-1 contro il Santa Sabina, al termine di una gara intensa e ben giocata.
A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa, ma il Pontevalleceppi ha reagito con carattere trovando il meritato pareggio con il gol del nuovo arrivato Encina e tenendo il controllo della partita fino al fischio finale.
Un punto che dà fiducia alla squadra, utile per iniziare il nuovo anno con solidità e morale. La prestazione offerta rappresenta un segnale positivo in vista del finale di stagione, da affrontare con determinazione e continuità.

SANTA SABINA: Alunni; Bardani, Guerrini, Preciado Gomez, Fiorucci; Paciosi, Fiorini, Bietta; Benedetti, Raccichini, Fabbi. A disp.: Barahesi, Vicari, Santanicchia, Mieroni, Broccatelli, Starnini, Ricciarelli, Milletti, Tiberi. All. Emanuele Rossi.

PONTEVALLECEPPI RIPA: Ciribe; Rovito, Perilli, Bengala, Toma; Barbarossa, Bazzarri, Jemi; El Maymouny, De Gioia, Encina. A disp.: Ruffolo, Tirimagni, Belloni, Noudem Jague, Biela, Mariani Carletti, Brunella, Pelliccia, Pauselli. All. Francesco Faloia.

Marcatori: 26’ pt autogol Perilli (P); 12’ st Encina (P).

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.