Eccellenza Umbra – 17a giornata: Santa Sabina – Pontevalleceppi Ripa
#eccellenza
Il Pontevalleceppi Ripa apre il 2026 con un pareggio per 1-1 contro il Santa Sabina, al termine di una gara intensa e ben giocata.
A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa, ma il Pontevalleceppi ha reagito con carattere trovando il meritato pareggio con il gol del nuovo arrivato Encina e tenendo il controllo della partita fino al fischio finale.
Un punto che dà fiducia alla squadra, utile per iniziare il nuovo anno con solidità e morale. La prestazione offerta rappresenta un segnale positivo in vista del finale di stagione, da affrontare con determinazione e continuità.
SANTA SABINA: Alunni; Bardani, Guerrini, Preciado Gomez, Fiorucci; Paciosi, Fiorini, Bietta; Benedetti, Raccichini, Fabbi. A disp.: Barahesi, Vicari, Santanicchia, Mieroni, Broccatelli, Starnini, Ricciarelli, Milletti, Tiberi. All. Emanuele Rossi.
PONTEVALLECEPPI RIPA: Ciribe; Rovito, Perilli, Bengala, Toma; Barbarossa, Bazzarri, Jemi; El Maymouny, De Gioia, Encina. A disp.: Ruffolo, Tirimagni, Belloni, Noudem Jague, Biela, Mariani Carletti, Brunella, Pelliccia, Pauselli. All. Francesco Faloia.
Marcatori: 26’ pt autogol Perilli (P); 12’ st Encina (P).

