ASD Pontevalleceppi Ripa- Prima Squadra

7° giornata campionato di Eccellenza stagione 2025/2026

Eccellenza Umbra – 7a giornata: San Venanzo – Pontevalleceppi Ripa

#eccellenzaumbria
Termina in parità la sfida a San Venanzo.
Il Pontevalleceppi Ripa torna dalla trasferta di San Venanzo con un punto importante, che ridà fiducia dopo un periodo complicato sul piano dei risultati.
La squadra ha mostrato carattere e compattezza, riuscendo a portarsi in vantaggio al 21’ del primo tempo grazie alla rete di Braccalenti bravo a concretizzare una buona punizione battuta da De Gioia.
Al 27esimo arriva il pareggio ospite.
Nella ripresa il punteggio non cambia San Venanzo lotta e anche il il Pontevalleceppi Ripa non è da meno, difendendo il risultato fino al triplice fischio.
Un pareggio che lascia sensazioni positive e che rappresenta un passo avanti nel percorso di crescita della squadra.
Ora testa al derby con la Pontevecchio fissato per Domenica 26.10 alle 14:30, con la consapevolezza di poter affrontare ogni avversario con spirito e convinzione.

SAN VENANZO: G. Lori, A. Baiocco, C. Grassi, F. Alunni, F. Marianeschi, M. Subbicini, L. Cavalletti, A. Giommetti, M. Vicaroni, R. Fattorini, L. Colussa. A disposizione: N. Marianeschi, R. Gambacorta, F. Marietti, N. Mignone, A. Zaccheo, S. Eguez Acosta, L. Cacciamano, C. Salustri, F. Cenerini

PONTEVALLECEPPI RIPA: N. Ciribe, D. Bazzarri, P. Puletti, L. Benedetti, D. Sallaku, R. Barbarossa, G. Bonifazi, A. Simeone, E. Braccalenti, Y. Noudem Jague, A. De Gioia. A disposizione: D. Ruffolo, M. Ferri, P. Siculi, E. Belloni, A. El Mohatirim, A. Jemi, Y. Kamwa Pamen, M. Burchini, J. Akhigbe

Marcatori: 21’ pt E. Braccalenti (P), 27’ pt M. Vicaroni (S)

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.