Torneo Ponte Valleceppi

I Pulcini 2007 dell'ASD Pontevalleceppi vincono il torneo organizzato dalla Società.

I Pulcini 2007 vincono il torneo

 
I Pulcini 2007 vincono il torneo di Pontevalleceppi

I PULCINI 2007 TRIONFANO A PONTE VALLECEPPI

PONTE VALLECEPPI – I NOSTRI PULCINI 2007 COMPIONO L’IMPRESA VINCENDO IL TORNEO DI CASA. PRIMO E TERZO POSTO PER I GIOVANI BIANCOROSSI CHE SI PRESENTAVANO AI NASTRI DI PARTENZA CON DUE FORMAZIONI. DOPO AVER PASSATO LE QUALIFICAZIONI CON ENTRAMBE LE SQUADRE (SQUADRA ROSSA SECONDA DIETRO AL MARTINEA, E SQUADRA BIANCA PRIMA DAVANTI ALLA VIS FOLIGNO) I BIANCOROSSI HANNO TRIONFATO CON LA SQUADRA ROSSA CHE HA TOTALIZZATO 7 PUNTI BATTENDO 5-2 IL MARTINEA, PAREGGIANDO 5-5 IL DERBY IN FAMIGLIA CON LA SQUADRA BIANCA, E VINCENDO L’ULTIMA PARTITA PER 10-1 CON LA VIS FOLIGNO. BRAVISSIMI ANCHE I RAGAZZI DELLA SQUADRA BIANCA, CHE HANNO CHIUSO CON UN OTTIMO TERZO POSTO CON 4 PUNTI (SCONFITTA 8-2 COL MARTINEA, PARI CON LA SQUADRA ROSSA 5-5 E VITTORIA NELLA GIORNATA FINALE PER 3-2 SULLA VIS FOLIGNO). A COMPLETARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE FINALE MARTINEA, SECONDO CON 6 PUNTI, E VIS FOLIGNO, QUARTA CON 0 PUNTI. COMPLIMENTI AI NOSTRI PULCINI 2007, PRIMA SQUADRA A VINCERE IL TORNEO DI CASA QUEST’ANNO.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.