ASD Pontevalleceppi Ripa- Prima Squadra

5° giornata campionato di Eccellenza stagione 2025/2026

Eccellenza Umbra – 5a giornata: Pol. Pietralunghese – Pontevalleceppi Ripa

#eccellenzacalcio
Trasferta amara per il Pontevalleceppi, che cade nettamente per 4-0 contro la corazzata del Pietralunga.
I padroni di casa dominano sin dai primi minuti e non concedono scampo ai ponteggiani, imponendo il loro ritmo e segnando con efficacia in più occasioni. Il Pontevalleceppi fatica a costruire e non riesce mai a rendersi pericoloso.
Un risultato che evidenzia il divario e che mette in luce i limiti da correggere, ma non deve intaccare la fiducia: servirà reagire già dalla prossima.

POL. PIETRALUNGHESE: Abibi; Naticchi (39’ st Martinelli), Bruzzesi (37’ st Pisoni), Gatti (37’ st Simonini), Giambi; Nuti, Esposito (cap.) (84’ st Berrettini), Rossi; Miccichè (12’ st Met Hasani), Veneroso, Calderini (vice cap.) (77’ st Locchi). A disp.: Casciani, N. Coli. All. Pierotti.

PONTEVALLECEPPI RIPA: Ruffolo; Barbarossa (cap.), Sallaku, Noudem (70’ st Siculì), Belloni; El Motharim, Bazzarri (45’ st Zmejkoski), Benedetti (vice cap.); Akhigbe (41’ st Kamwa Pamen), Simeone (57’ st Puletti), Braccalente (78’ st Burchini). A disp.: Cucchiararo, De Gioia, Fioretti D. All. Fioretti.

Marcatori: 18’ Miccichè, 46’ Rossi, 74’ Esposito, 92’ N. Coli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.