ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Impressioni post-stage da parte del preparatore dei portieri delle Nazionali Giovanili Graziano Vinti.

IMPRESSIONI E RIFLESSIONI DEL PREPARATORE DEI PORTIERI DELLA NAZIONALE GIOVANILE

Impressioni post-stage con Graziano Vinti

GRAZIANO VINTI: “Bella giornata, esperienza molto positiva, complimenti alla società Ponte Valleceppi”
IL MISTER: “Piacevolmente sorpreso dall’organizzazione e dal livello tecnico dei ragazzi. Bravo Fausto (Ballarani), stai lavorando nella giusta direzione”

PONTE VALLECEPPI – “Un’esperienza molto positiva. Ho passato davvero una bella giornata”. Così Graziano Vinti, preparatore dei portieri della Nazionale Italiana Under 15-16-17, commenta lo stage di martedì al Giuliano Borgioni. Qualche ora insieme ai portieri del Ponte Valleceppi, società in cui mister Vinti ha mosso i primi passi prima del professionismo, e un confronto che ha destato sensazioni positive, e per certi versi anche inaspettate, al tecnico. “Devo fare i complimenti alla società Ponte Valleceppi – prosegue Graziano Vinti – ho trovato un ambiente splendido e soprattutto molto preparato. Sono rimasto sorpreso del livello importante che ho visto.
In una società dilettantistica non è facile trovare questa organizzazione e questa qualità. Dai 2008, i più piccoli del gruppo, fino ai più grandi, sono rimasto davvero colpito dai portieri che ho conosciuto e con cui ho avuto il piacere di passare qualche ora.
Fausto Ballarani (preparatore dei portieri del Ponte Valleceppi) sta facendo davvero un ottimo lavoro. Ho visto, oltre che grande attenzione e curiosità, un’ottima impostazione in tutti i ragazzi e una mentalità già molto importante che a questi livelli è difficile vedere. E poi i ragazzi sono già responsabilizzati.
Bravo Fausto, sta lavorando nella direzione giusta. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Poi ho conosciuto anche i mister delle varie categorie e c’è stato un bello scambio di idee e opinioni. Del resto se il Ponte Valleceppi sta facendo bene, sia a livello di settore giovanile che di prima squadra, non è certo un caso…
Ringrazio la società e i ragazzi per questa bella esperienza vissuta insieme e faccio i complimenti al Ponte Valleceppi, che resta sempre una squadra che ho nel cuore perché è qui che ho mosso i miei primi passi”.
“.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.