Le Interviste

Due parole con… Eraldo Dyrma

Il 2021 si sta per concludere e siamo arrivati a metà della stagione sportiva 2021/22 e abbiamo fatto due chiacchiere con il centrocampista, classe 2001, Eraldo Dyrma.
“Ciao Eraldo fino a ora qual è stata la chiave del “successo” che vi ha portato ad occupare il quarto posto in classifica e fare sempre ottime prestazioni? E secondo te qual è il contributo che dai all’interno della squadra?”
E.D: “Non penso ci sia stata nessuna chiave per il successo, questo quarto posto a parer mio é stata solo una conseguenza del duro lavoro e della dedizione che tutti mettiamo da inizio stagione. Penso che la nostra forza sia proprio il gruppo, che ci mette nelle condizioni di esprimerci al meglio e dare il nostro massimo, contribuendo, chi più e chi meno al raggiungimento dell’obiettivo richiesto dalla società.”
Domanda 2 “Da qui fino alla fine della stagione quali sono gli aspetti in cui pensi di poter aver ancora margini di miglioramento?”
E.D: “Quest’anno credo di avere tutte le carte in regola per dimostrare le mie qualità all’interno di questo ambiente che mi motiva e mi dà la tranquillità anche di poter sbagliare, perché é dagli errori che uno impara e migliora.. È per questo motivo che le ambizioni sono alte, ovviamente ancora non abbiamo fatto niente perché siamo solo a metà campionato ma ci sono tutti i propositi per continuare a fare bene, dimostrare chi siamo e che nulla si raggiunge per caso o per fortuna come si é sentito dire in giro.”
Domanda 3 “Un proposito per il nuovo anno / Un proposito per il nuovo anno
E.D: “Auguro alla società e alla squadra di salvarci il prima possibile e goderci poi quello che verrà, per concludere al meglio quest’annata che fino a qui ci ha dato diverse soddisfazioni.”

Bene dopo questa breve chiacchierata auguriamo a Eraldo, a tutta la sua famiglia e a tutti i nostri tifosi un buon anno. Ci vediamo al prossimo match!