ASD Pontevalleceppi - COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE - MISTER GIACOMO BRUNI SI DIMETTE

COMUNICATO UFFICIALE – MISTER GIACOMO BRUNI RASSEGNA LE DIMISSIONI

COMUNICATO UFFICIALE

MISTER GIACOMO BRUNI SI DIMETTE PER MOTIVI LAVORATIVI
DOMENICA COL BASTIA CAPITAN MARRI ALLENATORE / GIOCATORE
DA LUNEDI’ SOCIETA’ AL LAVORO PER IL NOME DEL NUOVO TECNICO

L’Asd Ponte Valleceppi comunica che in serata mister Giacomo Bruni ha rassegnato le dimissioni per motivi extracalcistici, strettamente legati ad impegni lavorativi.
Con grande dispiacere salutiamo l’allenatore della promozione storica in Eccellenza dopo oltre 3 stagioni piene di soddisfazioni.
A mister Giacomo Bruni, tecnico e persona di qualitá e valori, vanno i più sentiti ringraziamenti per questi anni passati insieme e un grosso imbocca al lupo per una carriera brillante da parte di calciatori, dirigenti e di tutta la società Asd Ponte Valleceppi.

In occasione della gara casalinga di domenica la società ha optato per una soluzione interna con il capitano Marco Marri che guiderà la squadra nel ruolo di allenatore giocatore. Dopo la gara con il Bastia, conclusiva del girone d’andata, la dirigenza si metterà alla ricerca di un nuovo allenatore.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.