ASD Pontevalleceppi - COMUNICATO UFFICIALE

MISTER GIACOMO BRUNI SI DIMETTE PER MOTIVI LAVORATIVI
DOMENICA COL BASTIA CAPITAN MARRI ALLENATORE / GIOCATORE
DA LUNEDI’ SOCIETA’ AL LAVORO PER IL NOME DEL NUOVO TECNICO

L’Asd Ponte Valleceppi comunica che in serata mister Giacomo Bruni ha rassegnato le dimissioni per motivi extracalcistici, strettamente legati ad impegni lavorativi.
Con grande dispiacere salutiamo l’allenatore della promozione storica in Eccellenza dopo oltre 3 stagioni piene di soddisfazioni.
A mister Giacomo Bruni, tecnico e persona di qualitá e valori, vanno i più sentiti ringraziamenti per questi anni passati insieme e un grosso imbocca al lupo per una carriera brillante da parte di calciatori, dirigenti e di tutta la società Asd Ponte Valleceppi.

In occasione della gara casalinga di domenica la società ha optato per una soluzione interna con il capitano Marco Marri che guiderà la squadra nel ruolo di allenatore giocatore. Dopo la gara con il Bastia, conclusiva del girone d’andata, la dirigenza si metterà alla ricerca di un nuovo allenatore.