17° giornata campionato di Eccellenza stagione 2022/2023

Eccellenza Umbra – 17a giornata: Castiglione del lago – Pontevalleceppi

Termina con un pareggio il girone d’andata del Pontevalleceppi che in quel di Castiglione del Lago riporta solamente un punto che forse sta “stretto” per come è stato l’andamento della gara e la prestazione messa in campo dalla squadra.

Partita equilibrata, tra due squadre rimaneggiate per le numerose assenze, che però non delude le aspettative e in campo si vede disputare una buona gara con occasioni per entrambe le compagini. Succede tutto nella prima frazione di gioco, al 22′ in gol il giovane Casciari che su assist di Procacci sigla il vantaggio del Ponte. Ma al 38′ un tiro fortunato del Castiglione del Lago sigla il’1-1.

La seconda frazione di gioco trascorre tranquilla con occasioni ambo le parti, solo allo scadere del tempo è il Castiglione, con Dida, a impensierire il Pontevalleceppi con un tiro da metà campo ma Biscarini dice no e rimanda il risultato sull’1 – 1.

Prossimo appuntamento Domenica 18 Dicembre ore 14:30 in casa dell’Atletico BMG

CASTIGLIONE DEL LAGO: 1 Galeotti, 2 Colarieti, 3 Russo, 4 Dida, 5 Fiorucci, 6 Vignati, 7 Osawke, 8 Lignani, 9 D’Urso, 10 Bura, 11 Galeotti N. ( 30’ st 16 Mennini) A disp: 12 Hajdari, 13 Marinelli, 14 Passerini, 15 Rondini, 16 Mennini, 17 Tepshi, 18 Braccalenti, 19 Sargenti All. Riberti

PONTEVALLECEPPI: PONTEVALLECEPPI
1 Biscarini, 2 Dyrma( 25’ st 18 Monni)3 Casciari, 4 Bernardini, 5 Cerboni, 6 Giuliacci, 7 Monacelli, 8 Procacci, 9 Dragoni, 10 Dolcini, 11 Buonavolontà A disp: 12 Abbritti, 13 Antonelli, 14 Puletti, 15 Zaroli, 16 Cicioni, 17 Franceschelli, 18 Monni, 19 Polidoro , 20 Malá D. All. Polverini