Campionato Juniores Regionale

Ventinella - Tavernelle  1 - 2

Pievese - Ponte Valleceppi 3 - 2

Formazione

PIEVESE: Villani, Capuano, Cincarelli (Tiribocchi), Maceroni, Bulachok, Pavoni, Mustafà, Di Stasio (Fox), Brillo (Incardona), Scassagreppi, Di Meglio (Del Grasso). All. Saravalle
PONTE VALLECEPPI: Rossi M., Girelli, Dervishaj, Lucaroni, Cozzari, Goncear, Lettieri (Sabli), Muca, Duranti, Gigliarelli (Bacoccoli), Kokoshi. All. Giulivi
ARBITRO: Sig. Ciorba di Perugia MARCATORI: Di Stasio, Scassagreppi, Brillo - Duranti (2)
CITTA' DELLA PIEVE  - Sconfitta in trasferta per i ragazzi della Juniores guidati da mister Giulivi che tornano a casa a mani vuote dalla difficile trasferta con la Pievese. Buona comunque la gara dei biancorossi, che hanno retto il confronto con una delle squadre di vertice del campionato. Vana la doppietta di bomber Duranti ancora a segno ma stavolta senza incidere sul risultato. Da segnalare la presenza del classe 2000 Cozzari da titolare al centro della difesa, l'impiego del portierino degli Allievi Rossi (classe 1999, ormai quasi sempre titolare anche con la Juniores) e l'ingresso a partita in corso dell'altro classe 1999 Bacoccoli, per una squadra molto giovane.

Madonna del Latte  22
 Padule San Marco  20