Non solo calcio

Le ragazze della Volley OMG Galletti compiono un gesto di solidarietà verso le popolazioni terremotate

PONTE VALLECEPPI, NON SOLO CALCIO

Alcune ragazze della Volley OMG Galletti

PONTE VALLECEPPI, NON SOLO CALCIO
LE RAGAZZE DELLA PALLAVOLO DONANO 1000 EURO
A PRECI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA

PONTE VALLECEPPI – Lo sport a Ponte Valleceppi non è solo calcio. Ci sono anche le ragazze della pallavolo femminile, l’Omg Galletti. Belle e brave le ragazze ponteggiane che stavolta si sono distinte, non solo per i brillanti risultati conseguiti sul campo, ma anche e soprattutto per un’iniziativa benefica davvero lodevole.
L’Omg Galletti infatti, squadra costituita per la maggior parte da ragazze del posto per quanto riguarda le più adulte che militano in B2, e società che vanta numerose bambine, di Ponte Valleceppi e dintorni, iscritte al settore giovanile, ha deciso di raccogliere e donare 1000 euro al sindaco di Preci destinando tale somma nello specifico alla ricostruzione della scuola. Un bel gesto, mirato non solo a contribuire alla rinascita delle popolazioni colpite dal terremoto, ma anche volto ad aiutare a non perdere di vista quelle che sono le priorità anche nello sport, ossia la disciplina e la cultura; caratteristiche che la scuola, meglio di tutti, può contribuire a sviluppare ed insegnare ai giovani.
Brave ragazze !