30° giornata campionato di Eccellenza stagione 2023/2024

Eccellenza Umbra – 30a giornata: Branca 1969 – Pontevalleceppi

𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝘃𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶: 𝗨𝗻𝗮 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶 𝗲 𝗦𝗳𝗶𝗱𝗲
La stagione calcistica del Pontevalleceppi si è conclusa con risultati eccezionali, che confermano la crescita, la solidità della squadra e l’ottimo lavoro svolto dalla società. Nonostante un avvio altalenante, la squadra è riuscita a raggiungere il sesto posto in classifica, totalizzando 𝟒𝟐 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐈. Ma i successi non si fermano qui: nel girone di ritorno, il Pontevalleceppi ha mantenuto l’imbattibilità casalinga, rendendo il proprio terreno un fortino temuto da ogni avversario.
ʟᴀ ᴄᴏᴘᴘᴀ ɪᴛᴀʟɪᴀ 🔥🇮🇹
Uno degli exploit più significativi è stato il raggiungimento della finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza, che ha evidenziato la competitività e la determinazione del Pontevalleceppi a livello regionale.
ʟᴀ ꜱᴛᴀɢɪᴏɴᴇ ɪɴ ɴᴜᴍᴇʀɪ ⬇️
In termini di statistica, i numeri parlano chiaro: 8 sconfitte, 12 pareggi e 10 vittorie, con un bilancio di 35 gol fatti e 33 subiti. 𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗼𝗰𝗮𝗻𝗼 𝗶𝗹 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝘃𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶 𝗮𝗹 𝗾𝘂𝗶𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿 𝗱𝗶𝗳𝗲𝘀𝗮 𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗼𝘁𝘁𝗮𝘃𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿 𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮.
12 ɢɪᴏᴄᴀᴛᴏʀɪ ɪɴ ʀᴇᴛᴇ ⚽
Per quanto riguarda i marcatori, spiccano i nomi di Dragoni con 8 reti, Retini con 7 e Procacci con 4. Seguono Silvestri, Urbanelli, Ricci con 3 gol a testa, mentre Ravanelli ha realizzato 2 reti. Buonavolontà, Dyrma, Dolcini, Giuliacci e Paladino hanno contribuito ciascuno con una rete.
ᴜɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴜɴɪᴄᴏ 🤍❤️
Questi risultati testimoniano l’impegno e il talento dei giocatori del Pontevalleceppi, dello staff tecnico Polverini – Cagnini – Ballarani – Giglioni. Un applauso e un ringraziamento al presidente Cavalaglio, al direttore generale Cancelloti, al ds Balducci, al team Manager Stinchi, l’accompagnatore Lucarelliche ogni anno rendono possibile tutto questo. Ed infine a tutti i collaboratori e i tifosi che con passione e amore contribuiscono a rendere tutto questo ancora più unico e fantastico.
Ed ora, è tempo di prendersi una pausa.. Luglio non è poi così lontano! 😉
Forza Ponte 🤍❤️⚽
Da sottolineare nell’ultima giornata di campionato esordio nella categoria d’eccellenza per @_lucacarletti_ e Quirici, giocatoti classe ‘06 provenienti dal settore giovanile ponteggiano.

BRANCA 1969:

PONTEVALLECEPPI: