ASD Pontevalleceppi Ripa- Prima Squadra

14° giornata campionato di Eccellenza stagione 2025/2026

Eccellenza Umbra – 14a giornata: Spoleto – Pontevalleceppi Ripa

#eccellenza
Trasferta amara per il Pontevalleceppi Ripa: Spoleto dilaga 4-0
Trasferta da dimenticare per il Pontevalleceppi Ripa, sconfitto con un pesante 4-0 sul campo dello Spoleto. La formazione di casa ha imposto il proprio ritmo sin dai primi minuti, mostrando maggiore precisione, intensità e organizzazione.
Lo Spoleto ha sbloccato il risultato nel primo tempo, sfruttando una disattenzione difensiva degli ospiti. Nella ripresa i padroni di casa hanno dilagato, trovando altri tre gol e chiudendo definitivamente la partita. Per il Pontevalleceppi Ripa, invece, poche occasioni e tanta fatica nel contenere le manovre avversarie.
Una giornata storta per i ponteggiani, che ora dovranno voltare pagina rapidamente e preparare al meglio la prossima sfida per rialzare morale e classifica.

SPOLETO: Antonini (’05), Gigliotti (’07), Benedetti, Fappapede (VK), Boninsegni, Fabris, Paun, Fortichetti (’05), Martellini, Kola (K), Ciucci (’05). A disp.: Pergioli, Canalicchio (’06), Bartolini (’06), Rosignoli (’02), Camara (’06), Balzamo (’02), Zinni (’07), Bozzi (’02), Renga (’06). All.Marco Isidori.

PONTEVALLECEPPI RIPA: Ruffolo (’07), Belloni, Brunella (’06), Benedetti (VK), Toma (’05), Barbarossa (K), Bazzarri (’06), Bengala Gomsi, Signate, De Gioia, Noude Jague (’05). A disp.: Braganti (’08), Perilli (’06), Tirimagni (’07), Mariani Carletti, Jemi (’08), Costantini (’08), Bonifazi (’07), El Maymouny (’05), Pauselli. All. Francesco Faloia.

Marcatori: 24′ pt Ciucci, 1′ st e 40′ st Kola, 10′ st Boninsegni

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.