Amichevole precampionato Piccione - Ponte Valleceppi

Amichevole precampionato: Piccione - Ponte Valleceppi 0 - 1

AMICHEVOLE: Piccione – Ponte Valleceppi 0 -1

Amichevole Piccione - Ponte Valleceppi

AMICHEVOLE – PRECAMPIONATO

PICCIONE – PONTE VALLECEPPI  0 – 1

PICCIONE (4-3-3): Cicognola; Morello, Corbucci, Baldoni, Sonaglia; Cavallini, Bellucci, Gaggi; Del Prete, Allegrucci, Malocaj. A disp: Cacioni, Cetra, Biancalana, Palazzoni. All. Pino Scattini

PONTEVALLECEPPI PT (4-3-3): Biscarini; Vergaini, Piazza, Minelli, Ricci; Mancinelli, Bernardini, De Iuliis; Perndoj, Regnicoli, Polidoro. All. Andrea Lisarelli

PONTEVALLECEPPI ST (4-3-3): Biscarini; Cancellotti, Zimoch, Minelli (10′ st Cagliesi), Cozzari; Monni, Bernardini (10′ st Fiorucci), Dyrma; Polidoro, Regnicoli (20′ st Cicioni), De Iuliis. A disp: Guerri. All. Andrea Lisarelli

MARCATORI: 15′ pt Regnicoli

PONTE VALLECEPPI –  Buona la prima per il Pontevalleceppi di mister Andrea Lisarelli che inaugura la stagione battendo per 1-0 il Piccione nel primo test ufficiale. Decide un gol al quarto d’ora di Bobo Regnicoli, che festeggia la nuova nomina a capitano approfittando di un errato disimpegno avversario, saltando il portiere e depositando in rete a porta vuota.
Anche una traversa per Regnicoli e altre due o tre occasioni nitide per i biancorossi in un primo tempo in cui Lisarelli ha schierato i suoi con il 4-3-3 gettando nella mischia subito i neo acquisti Piazza, Minelli, Bernardini e De Iuliis (tutti positivi). Nella ripresa stesso modulo e classica rivoluzione da amichevole con il Pontevalleceppi che ha finito con tutti under eccezion fatta per il portiere Biscarini e i due 1998 Zimoch e De Iuliis.
Proprio la mezz’ala arrivata dall’Ellera (nella ripresa schierato nei tre davanti alto a sinistra), insieme al numero 1 e al classe 2001 Polidoro, sono stati gli unici a rimanere in campo per tutti i 90 minuti. Buon test anche per il Piccione di Scattini, squadra di Promozione, che ha retto il confronto, specie nella seconda frazione di gioco.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.