Segui il Pontevalleceppi su Facebook

Nuova pagina Facebook

SEGUI LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DEL PONTE VALLECEPPI

PONTE VALLECEPPI – Grande novità in casa biancorossa. L’Asd Ponte Valleceppi, sempre attivissima in campo e non solo, continua ad espandersi sui social: al posto del classico account, abbiamo creato una PAGINA FACEBOOK chiamata PONTE VALLECEPPI (riconoscibile dallo stemma della società e dall’immagine della prima squadra in copertina), alla quale vi invitiamo a mettere MI PIACE, in cui terremo aggiornati tutti i nostri appassionati di calcio sulle vicende del PONTE VALLECEPPI. Dai risultati, alle classifiche, passando per le interviste e i link di collegamento al sito, sarà possibile trovare aggiornamenti e informazioni sulle vicende di tutte le squadre biancorosse. E’ inoltre possibile pubblicare foto e video (purché siano inerenti ad un evento correlato alla nostra società) per condividere con amici, parenti e tifosi tutte le gesta dei nostri piccoli e grandi campioni. Per cui non perdete tempo, andate su facebook, cliccate “Mi Piace” sulla nostra nuova pagina e restate sempre aggiornati sulle imprese dell’Asd Ponte Valleceppi.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
SI INFORMA CHE LA SEGRETERIA È APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ,
DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 19.30, PER ISCRIZIONI, PAGAMENTI, INFORMAZIONI O COLLOQUI CON I RESPONSABILI DEL SETTORE GIOVANILE STEFANO BALDUCCI E DELLA SCUOLA CALCIO DAVIDE FIORETTI.