Segui il Pontevalleceppi su Facebook

Nuova pagina Facebook

SEGUI LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DEL PONTE VALLECEPPI

PONTE VALLECEPPI – Grande novità in casa biancorossa. L’Asd Ponte Valleceppi, sempre attivissima in campo e non solo, continua ad espandersi sui social: al posto del classico account, abbiamo creato una PAGINA FACEBOOK chiamata PONTE VALLECEPPI (riconoscibile dallo stemma della società e dall’immagine della prima squadra in copertina), alla quale vi invitiamo a mettere MI PIACE, in cui terremo aggiornati tutti i nostri appassionati di calcio sulle vicende del PONTE VALLECEPPI. Dai risultati, alle classifiche, passando per le interviste e i link di collegamento al sito, sarà possibile trovare aggiornamenti e informazioni sulle vicende di tutte le squadre biancorosse. E’ inoltre possibile pubblicare foto e video (purché siano inerenti ad un evento correlato alla nostra società) per condividere con amici, parenti e tifosi tutte le gesta dei nostri piccoli e grandi campioni. Per cui non perdete tempo, andate su facebook, cliccate “Mi Piace” sulla nostra nuova pagina e restate sempre aggiornati sulle imprese dell’Asd Ponte Valleceppi.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.