Eccellenza Umbra – 25a giornata: Ellera calcio – Pontevalleceppi
#eccellenzaumbria
𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝗳𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗱 𝗘𝗹𝗹𝗲𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝟯-𝟭.
Partenza fulminante per il Pontevalleceppi, che trova il vantaggio dopo appena un minuto grazie a un’azione di classe di Malà. L’attaccante supera il difensore con un gran dribbling e serve un assist perfetto per Giuliacci, tornato titolare dopo un periodo di stop per infortunio.
Ellera, però, reagisce con determinazione e ribalta il risultato già nel primo tempo grazie alla doppietta di Passaquieti: prima segna al 21’ con un preciso inserimento su filtrante, poi al 37’ Hysenaj con un colpo di testa vincente.
Nella ripresa al 18esimo, Ellera trova il terzo gol con Passaquieti e si porta avanti 3 – 1. Il Pontevalleceppi non si arrende e cinque minuti dopo Malà viene fermato da Del Vecchio e il colpo di testa di Barbarossa trova la traversa. SI continua a lottare e nei minuti successivi Silvestri, su punizione, la mette in area, Barbarossa colpisce di testa e trova la rete, ma per il direttore di gara è fallo e il gol viene annullato. Tra le proteste la partita continua a giocarsi, all’80esimo solo Del Vecchio riesce a bloccare Retini che si fa pericoloso davanti la porta.
Arriva il triplice fischio, Pontevalleceppi sconfitto al comunale di Ellera.
Prossimo appuntamento Sabato 22 Marzo ore 15:15 a Narni, la gara sarà a porte chiuse. ⚡
ELLERA CALCIO: Del Vecchio, Dedja, Morlunghi, Battistelli, Balducci, Dos Santos, Salvucci, Piccioli, Hysenaj, Bevilacqua, Passaquieti. A disp: Segoloni, Mottola, Sisani, Bartoli, Giabbecucci, Mariotti, Boldrini, Faraghini, Cenerini. All: Tomassoli
PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Bazzarri, Silvestri, Toma, Barbarossa, Ricci, Dolcini, Giuliacci, Malà, Mazzei, Paradisi A disp: Pieretti, Perilli, Dyrma, Monni, Buonavolontà, Jemi, Stafisso, Ligi, Retini. All: Del Bene
Marcatori: Giuliacci (P) – Passaquieti (E) – Hysenaj (E) – Passaquieti (E)